Disclaimer

Associazione Teatro2 gestisce e aggiorna, senza garanzia di continuità e periodicità, i contenuti del portale teatro2.it
Il sito Internet di Associazione Teatro2 è fisicamente collocato presso la Server Farm di Arezzo della ARUBA srl (www.aruba.it).

Copyright

I contenuti pubblicati sugli spazi web di Associazione Teatro2 (di seguito “Teatro2”), dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione del rappresentante legale di Teatro2, Sig. Daniele Camiciotti, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto del responsabile. L’eventuale mancanza di risposta non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l’autorizzazione del responsabile è vietata, tranne nei casi specificati avanti. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.
Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà dell’Associazione Teatro2.

Responsabilità

Teatro2 non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti sul sito Internet.
In nessun caso Teatro2 può essere ritenuta responsabile per danni derivanti da segnalazioni pubblicate all’interno dei propri siti internet.
Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari e sono citati gratuitamente a scopo informativo e/o didattico.