ODISSEA (2017)

ispirato al testo di Derek Walcott

Rilettura in chiave moderna della celebre opera di Omero. Il viaggio di Ulisse come metafora della vita contemporanea: infiniti mondi, infiniti incontri, infiniti mostri, infiniti spazi mentali in cui grazie al potere dell’immaginazione ed alla forza della narrazione si muove un eroe moderno, ironico e sognatore, ma che scopriamo anche fisico e dotato di un certo erotismo. Una visione nel tempo del celebre ciclo omerico certamente poco ortodossa, che pur riuscendo a conservare la propria origine classica, incarna a pieno titolo lo spirito del nostro tempo.


– Milano, TEATRO ARCA (venerdì 19 maggio 2017)
con: Anna Maria Calabrese, Dalila Barraco, Daniela Lattuada, Elena Ambrosioni, Elisa Baldelli, Federica Zaro, Filippo Bernasconi, Giusy Clemente, Ivan Maffi, Maria Cristina Spezia, Martina Paganini, Raffaele Barisciani, Rosanna Guitto Ricci
assistenza tecnica: Franco Calise
grafica locandina: Daniele Valtorta
riprese video: Matteo De Grandis
fotografie di scena: Roberto Visigalli
costumi: Lucia Flocchini

adattamento teatrale e regia: Daniele Camiciotti – Livia Castiglioni

–> LOCANDINA


GALLERIA FOTOGRAFICA
fotografie di Roberto Visigalli
(www.robertovisigalli.it)


Disclaimer
I testi, gli allegati e le fotografie presenti in questa pagina sono di esclusiva proprietà dell’Associazione Teatro2 e non possono essere diffusi o copiati in blog, social network e siti internet senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’Associazione. L’Associazione Teatro2 non si assume alcuna responsabilità in merito alle conseguenze derivanti da dichiarazioni e contenuti presenti in altri siti internet non ufficiali e in materiale pubblicitario non autorizzato in cui si utilizzano illegalmente dati di proprietà dell’Associazione.