RUMORI FUORI SCENA (2012)

di Michael Frayn

In un teatro una compagnia teatrale è alle prese con la prova generale della commedia “Nothing on” (“Niente addosso”). Un elaborato schema di repentini ingressi ed uscite dei personaggi dalla scena genera una serie di incredibili equivoci, talora anche farseschi, che culminano nel finale dello spettacolo.


– Milano, TEATRO ARCA (venerdì 11 maggio 2012)
con: Angelo Bottani, Edoardo Ambrosioni, Elena Bertolesi, Laura Catasta, Lorenzo Valtorta, Ornella Friscia, Sara Inguscio, Silvia Boccato, Valentina Di Natale
grafica locandina: Daniele Valtorta
costumi e oggettistica: Alessandra Bagnoli
trucco: Ilaria Giani, Romina Maggi
scenografie: Clara Abbruzzese, Francesca Casati
promozione e ufficio stampa: Claudio Valtorta, Paola Neri
regia: Daniele Bentivegna, Daniele Camiciotti

–> COMUNICATO STAMPA
–>
LOCANDINA


 GALLERIA FOTOGRAFICA
fotografie di Roberto Regina 


Disclaimer
I testi, gli allegati e le fotografie presenti in questa pagina sono di esclusiva proprietà dell’Associazione Teatro2 e non possono essere diffusi o copiati in blog, social network e siti internet senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’Associazione. L’Associazione Teatro2 non si assume alcuna responsabilità in merito alle conseguenze derivanti da dichiarazioni e contenuti presenti in altri siti internet non ufficiali e in materiale pubblicitario non autorizzato in cui si utilizzano illegalmente dati di proprietà dell’Associazione.